Storia di una startup

Diventare il brand di riferimento nella divulgazione di valutazioni d’impatto, di attività di Responsabilità Sociale d’Impresa e il sistema di finanziamento più usato dal Terzo Settore.




I nostri partner

Con Walls Down, vogliamo aiutare le organizzazioni guidate da un forte purpose a svolgere il loro ruolo, attraverso la costruzione di una coalizione/community – profit e non profit – focalizzata intorno a progettualità ad impatto e ad alto contenuto tecnologico.
Walls Down opera con il patrocinio di ASVIS, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

Arci di Torino promuove cultura, socialità e solidarietà attraverso pratiche che mettono al centro il protagonismo del socio, la sua possibilità di partecipare, di decidere e mettere in rete con gli altri le proprie capacità e competenze. Per questo quotidianamente il Comitato territoriale di Torino si dedica ad attività che mirano ad affermare una cultura non violenta e pacifista e la formazione di una società aperta e multietnica, attività di promozione culturale diffusa che consentano a tutti e tutte l’accesso ai diritti culturali, azioni volte alla riqualificazione e dell’attivazione del tessuto sociale, attività nell’ambito dell’educativa e della formazione.
Il Comitato territoriale di Torino svolge in primo luogo una funzione di coordinamento e di creazioni di reti tra le associazioni che sono ad esso affiliate. Queste associazioni si occupano di ambiti molto diversi, accumunate dall’obiettivo dell’inclusione sociale e della promozione culturale: musica, teatro, cinema, arti visive, letteratura e attività di inclusione sociale rivolte a minori, anziani, migranti, disabili, pazienti psichiatrici.

Vision 2050 è uno spin off accademico dell’Università degli Studi di Torino.
È una piattaforma che include esperti e professionalità multiple che fondono insieme l’agire scientifico e la sapienza manageriale.
Il Team comprende esperti di accounting & accountability, marketing, finanza e statistica tutti “Valutatori d’impatto sociale” certificati.
Dicono di noi
Ancora nulla…ma presto…
No items found